Home Infermieri Avviso di mobilità regionale ed interregionale, per n° 1 infermiere, Asl Vercelli
InfermieriLavoroMobilità

Avviso di mobilità regionale ed interregionale, per n° 1 infermiere, Asl Vercelli

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

AVVISO DI MOBILITA’ INTERAZIENDALE, REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D).

Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Comparto S.S.N., nel rispetto della categoria e del profilo professionale, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso della piena e incondizionata idoneità fisica specifica alla mansione inerente il profilo.
L’assunzione è intesa a tempo pieno. L’istante che si trovasse presso l’amministrazione di provenienza in posizione di part-time dovrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro per la posizione a tempo pieno.

REQUISITI SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE

  • Status di dipendente a tempo indeterminato nella categoria D, profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, ai sensi dell’art. 19 – 1° comma – del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro sottoscritto il 20.9.2001 integrativo del C.C.N.L. 7.4.1999.
  • avvenuto superamento del periodo di prova.
  • non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
  • Idoneità piena ed incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto dell’avviso come previste dal Contratto Collettivo Nazionale di lavoro sottoscritto il 20.9.2001 integrativo del C.C.N.L. sottoscritto il 7.4.1999.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli interessati devono presentare domanda di ammissione, redatta in carta semplice, all’A.S.L. “VC” di Vercelli, Corso M. Abbiate, 21, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito istituzionale. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di scadenza s’intende prorogato al primo giorno feriale successivo.
Sono ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate anche tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected] oppure direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi – C.so M. Abbiate, 21 Vercelli, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati