Home Lavoro Concorsi AUSL Toscana Sud Est: delibera assunzione di 76 infermieri e 42 oss
ConcorsiInfermieriLavoro

AUSL Toscana Sud Est: delibera assunzione di 76 infermieri e 42 oss

Condividi
Asp Casa di riposo e pensionato Imperia: concorso pubblico per 3 infermieri
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82
Condividi

Con la delibera N° 1192 DEL 13/11/2018 il Direttore Generale, Dott. Enrico Desideri su proposta della struttura aziendale U.O.C Programmazione, Reclutamento e Valutazione del personale adotta la seguente deliberazione:

Autorizzazione copertura tempo indeterminato n. 76 posti di CPS Infermiere di cui:

  • n. 74 mediante assunzione a tempo indeterminato, tramite stipula di contratto individuale di lavoro, mediante utilizzo di valida graduatoria concorsuale in possesso di Estar, rinviando per la relativa decorrenza e tutti gli aspetti di natura negoziale alla sottoscrizione del contratto individuale, subordinatamente alla verifica del possesso di tutti i requisiti prescritti per l’accesso al pubblico impiego;
  • n. 2 esprimendo assenso alle istanze di assegnazione temporanea presso questa Azienda, per un periodo di tre anni, presentate, ai sensi dell’art. 42 bis del D. Lgs. 151/2001.

Di autorizzare la copertura a tempo determinato di n. 42 posti di Operatore Socio Sanitario, mediante le seguenti procedure:

  • n. 40 mediante assunzione a tempo determinato per la durata di sei mesi, tramite stipula di contratto individuale di lavoro, mediante utilizzo di valida graduatoria in possesso di Estar, rinviando per la relativa decorrenza e tutti gli aspetti di natura negoziale alla sottoscrizione del contratto individuale, subordinatamente alla verifica del possesso di tutti i requisiti prescritti per l’accesso al pubblico impiego;
  • n. 2 esprimendo assenso all’istanza di assegnazione temporanea presso questa Azienda, per un periodo di tre anni, presentata, ai sensi dell’art. 42 bis del D. Lgs. 151/2001.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Delibera n. 1192

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsO.S.S.Politica & Sindacato

CCNL Sanità 2022-2024 firmato: le dichiarazioni di Nursing Up, Nursind, Fials, Cgil, Cisl e Uil

1,784 miliardi stanziati, 581mila lavoratori coinvolti e dichiarazioni contrastanti di Nursind, Nursing...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità in stallo: Nursing Up accusa il Governo “Promesse evaporate, infermieri messi da parte”

Lettera aperta di Nursing Up al ministro Schillaci: “Promesse evaporate, stipendi fermi...

CdL InfermieristicaInfermieriNT NewsPolitica & SindacatoStudenti

Crisi infermieri: Garavaglia propone il liceo abilitante e scoppia la polemica

Il presidente della Commissione Finanze del Senato punta sull’orientamento scolastico anziché sul...