Home Lavoro Concorsi Atteso concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 Infermieri, AUSL Reggio Emila
ConcorsiInfermieriLavoro

Atteso concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 Infermieri, AUSL Reggio Emila

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario ­ Infermiere ­ Categoria D”, Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia.

Requisiti specifici di ammissione

  • Possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere;
  • Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Modalità e termini per la presentazione delle domande

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo www.concorsi­auslre.cineca.it e compilando lo specifico modulo on­line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione.

La redazione precisa che in questo momento non è possibile presentare la domanda, in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia­Romagna (BURERT): clicca qui.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati