ASUR Marche – Azienda Sanitaria Unica Regionale – Ancona: Bando di concorso pubblico unificato degli enti del Ssr, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 33 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere
La DGRM 1289/2017 prevede che gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Marche procedano al reclutamento di personale mediante procedure concorsuali unificate. L’unicità della procedura riguarda sia l’assunzione dei vincitori che il successivo utilizzo delle graduatorie per le necessità che dovessero emergere nell’arco temporale di validità delle stesse, da parte di tutti gli Enti del S,S.R. a prescindere dalla loro iniziale adesione in termini di posti messi a concorso.
Ferma restando l’unicità della procedura sono individuati i seguenti n. 8 ambiti di reclutamento:
- A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona
- A,O, Ospedali Riuniti Marche Nord
- I.N.R.C.A strutture Regione Marche
- ASUR MARCHE – Area Vasta n. 1
- ASUR MARCHE – Area Vasta n. 2
- ASUR MARCHE – Area Vasta n. 3
- ASUR MARCHE – Area Vasta n. 4
- ASUR MARCHE – Area Vasta n. 5
Le modalità di gestione della graduatoria concorsuale sulla base degli ambiti di reclutamento sono riportate in dettaglio all’interno del presente bando.
In esecuzione della determina n. 1 16/DG del 12/03/2019 del Direttore Generale dell’ASUR, quale Ente capofila ai sensi della DGRM 1289/2017.
Concorso Pubblico Unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 33 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat. D), cosi suddivisi:
- A.S.U.R. MARCHE – n. 20 posti;
- A.O.U. OSPEDALI RIUNITI Dl ANCONA n. 10 posti;
- A.O. OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD – n. 3 posti.
Si rappresenta ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, di C.P.S. Infermiere (Cat. D) indetto in esecuzione dalla determina n. 681/A1/2 del 25/05/2015, che detta procedura è stata revocata con determina n. 116/DG dei 12/03/2019, pertanto gli interessati sono tenuti a presentare una nuova domanda di partecipazione alla selezione pubblica secondo le modalità indicate nel presente bando.
DOMANDA Di PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web:
https://csurmarche.selezionieconcorsi.it
compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
Il candidato dovrà provvedere, obbligatoriamente, al versamento del contributo di partecipazione al concorso pari ad € 10,00 da effettuarsi in modo alternativo con le seguenti modalità:
- bonifico bancario utilizzando il codice IRAN intestato ad ASUR Marche – AV2 – IT87 I 03111 02600 000000008172
- versamento su Conto Ente esclusivamente presso gli sportelli di UBE Banca 2750150 (conto Ente dell’Asur Marche).
Dovrà altresì essere obbligatoriamente indicata carne causale: “Concorso C.P.S. Infermiere – cognome e nome del candidato”.
Pubblicato sul B.U.R. Marche n. 32 del 2/05/2019. In attesa della pubblicazione sulla G.U.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando Concorso Pubblico infermiere (B.U.R. Marche n. 32 pag. 6658)
Lascia un commento