In esecuzione della deliberazione n. 146 del 10.3.2021 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento a tempo determinato e pieno di n. 5 incarichi nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE PEDIATRICO – CAT. D.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere PRODOTTA, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile sul sito https://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso” – richiamando l’avviso di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA” tramite l’apposito link.
Si ricorda che, al fine di compilare la domanda di partecipazione all’avviso, è necessario effettuare obbligatoriamente la registrazione nell’apposita sezione Login, come meglio descritta al paragrafo successivo “Registrazione online”.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet aziendale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Sarà possibile modificare la domanda entro i termini stabiliti. Alla conferma e invio della stessa questa risulterà definitivamente chiusa (i tasti salva delle varie sezioni possono essere cliccati quante volte si vuole, il tasto conferma invio invece è definitivo).
I punteggi per il colloquio e per la valutazione dei titoli posseduti dai candidati sono i seguenti:
- COLLOQUIO 70 punti
- VALUTAZIONE DEI TITOLI 30 punti di cui:
- titoli di carriera punti 15
- titoli accademici e di studio punti 3
- pubblicazioni e titoli scientifici punti 2
- curriculum formativo e professionale punti 10
Scadenza: 26 marzo 2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- UMI25, si avvicina l’appuntamento con un evento molto atteso dalla comunità infermieristica (Torino, 3 ottobre). Intervista a Simone Montechiaro
- De Palma (Nursing Up): “Il crollo delle iscrizioni a infermieristica è lo specchio fedele di politiche di promozione inesistenti”
- Melanoma, in 3 casi su 4 nasce da nuovi nei. L’esperto: “Occhio su amici e famigliari. Chi fa squadra vince”
- “Oss protagonisti del futuro della cura: la responsabilità è ora”
- Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri
Lascia un commento