La durata del contratto è prorogabile sino al completamento del relativo concorso pubblico.
L’Azienda socio-sanitaria territoriale di Pavia ha indetto avviso pubblico per cinque posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere – Categoria D. Gli incarichi saranno conferiti in data da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro e per la durata di sei mesi, prorogabili sino al completamento del relativo concorso pubblico.
La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, unicamente tramite inoltro con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it. Tale procedura sarà automaticamente disattivata alle 23:59:59 del 5 maggio 2022, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale, né ogni altra aggiunta o rettifica.
Redazione Nurse Times
- Caos al San Raffaele di Milano: reparti critici affidati a infermieri di cooperativa impreparati
- San Raffaele di Milano, Nursing Up: esternalizzazioni minacciano sicurezza delle cure
- Riforma Servizio Sanitario Militare Nazionale, Unarma chiede tutele per sanità e infermieri militari
- Il dott. Ceglie presenta la tesi “Approccio ABCDE: aspetti teorico-pratici e conoscenze da parte di un gruppo di infermieri d’urgenza”
- La dott.ssa Deleo presenta la tesi “Mobile App Usability Questionnaire (MAUQ) nella pratica clinica degli infermieri italiani: uno studio cross sectional”
Lascia un commento