Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Bergamo Est Concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di n. 5 posti di operatore socio sanitario – categoria: B – livello economico Bs
La domanda di partecipazione al pubblico concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asstbergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 luglio 2022.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 di Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
COMMISSIONE ESAMINATRICE – – CRITERI DI VALUTAZIONE
La Commissione Esaminatrice è nominata dal Direttore Generale dell’ASST secondo i criteri indicati dagli artt. 6 e 28 del d.p.r. 220/01. Le prove d’esame consisteranno:
PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualifica professionale richiesta. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30;
PROVA ORALE: su materie attinenti al profilo a concorso. Il superamento della prova è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
In caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 150 l’azienda si riserva di effettuare una preselezione.
Redazione NurseTimes
In allegato il bando
- Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere
- Nursing Up: “Allarmante il -11% di domande a Infermieristica. E speventa il numero dei pensionamenti attesi nei prossimi 4 anni”
- Pericolo guerra, anche l’Italia lavora a un piano per gli ospedali
- C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri
- Ddl sulle professioni sanitarie, SHC: “Oss, puericultrici e assistenti infermieri esclusi dalla riforma”
Lascia un commento