Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE – .
SCADENZA: 22 MAGGIO 2017
In esecuzione della Determinazione n. 99 del 17.04.2017, è bandito avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di: Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE -cat. “D” .
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli aspiranti dovranno presentare domanda direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASP del Forlivese, Via Piccinini nr. 66 47016 Predappio (FC) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00, oppure farla pervenire tramite il servizio postale con plico raccomandata A.R.;
…oppure utilizzare la Posta Elettronica Certificata ([email protected]); avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf entro e non oltre LE ORE 12.00 DEL GIORNO LUNEDI’ 22 MAGGIO 2017 al seguente indirizzo: ASP del Forlivese (FC) Via Piccinini nr. 66 –47016 – Predappio (FC).
Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura: “Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE (categoria D – posizione economica D1)”.
A tal fine, nel caso di presentazione diretta della domanda, la consegna manuale o tramite Posta elettronica certificata deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno di scadenza sopraindicato e fa fede, rispettivamente, il timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda e l’orario di trasmissione ricavabile dall’Ente certificatore della Posta elettronica certificata.
COLLOQUIO
La Commissione incaricata della selezione valuterà i candidati presso la sede dell’Ente in Via Piccinini, 66 – Predappio (FC) nel seguente giorno: VENERDI’ 26 MAGGIO 2017 a partire dalle ore 09:00.
Qualora il numero dei candidati non consentisse l’espletamento e la conclusione della prova nei tempi stabiliti, l’amministrazione si riserva fin d’ora di dare tempestiva comunicazione ai candidati sulla fissazione di altra data.
Anche tale comunicazione, con effetto di notifica, verrà data mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente entro il giorno antecedente a quello fissato per la prova.
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento