Bando di selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 20 unità con profilo professionale di INFERMIERE
IL DIRETTORE GENERALE, in esecuzione alla determinazione n. 142 S2 del 19/04/18, indice una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.20 unità di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare presso le tre Case Residenza dell’A.S.P. Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 8 posti ai militari congedati, ai sensi del comma 3 dell’artt. 1014 del D.Lgs. 66/2010.
MODALITA’ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 29 maggio 2018.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso raggiungibile dalla homepage del sito
a pena di esclusione, fino alle ore 12.00 del giorno 29 maggio 2018.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio. Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.
E’ possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato ed è necessario che la registrazione venga effettuata dal diretto interessato inserendo il proprio nome, cognome e mail. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della domanda.
Al termine, la procedura restituisce una ricevuta dell’avvenuto inoltro.
Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti. In ogni caso sarà ritenuta valida esclusivamente la domanda inoltrata con data/ora di registrazione più recente.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.
Prevista tassa di concorso di € 10,33.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento