Concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1534 posti di cps infermiere – cat d- deliberazione nr. 1891 del 06-08-21
Concorso Pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza Regionale, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1534 posti di CPS Infermiere, cat. D.
La graduatoria verrà utilizzata dalle n. 15 Aziende aggregate/capofila e sarà così ripartita:
- A.O. SAN CAMILLO posti n. 200
- ARES 118 posti n. 10
- ASL FROSINONE posti n. 77
- ASL LATINA posti n. 80
- ASL RIETI posti n. 120
- ASL ROMA 1 posti n. 140
- ASL ROMA 2 posti n. 100
- ASL ROMA 3 posti n. 119
- ASL ROMA 4 posti n. 150
- ASL ROMA 5 posti n. 120
- ASL ROMA 6 posti n. 10
- ASL VITERBO posti n. 25
- IFO posti n. 48
- PTV posti n. 90
- PUI posti n. 245
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOT’FA TRAIvHTE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI E PROVE DI ESAME
Il calendario del concorso sarà notificato agli interessati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.as1roma2.ital link Concorsi e Bandi e la sottovoce Concorsi e tramite avviso pubblicato sulla Ga77etta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale — “Concorsi ed Esami” (pubblicata ogni martedì e venerdì e consultabile al sito www.ga77ettaufficia1e.it) non meno di 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e non meno di 20 giorni prima dello svolgimento della eventuale prova orale. L’esito della prova scritta e l’eventuale ammissione alla successiva prova orale saranno notificati esclusivamente ai candidati interessati, mediante pubblicazione di Avviso sul sito internet della ASL Roma 2 – www.as1roma2 — link Concorsi. I candidati non risultati esclusi dal concorso saranno quindi tenuti a presentarsi secondo quanto indicato nel predetto avviso. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge
In attesa della pubblicazione della delibera seguiteci su NurseTimes – infermieri – concorsi
Redazione NurseTimes
Allegato
- Giubileo, professionisti sanitari in piazza per screening gratuiti e incontri di educazione alla salute
- Jet lag sociale: perché il cambio d’ora fa male alla salute
- Telemedicina, Enpam lancia corso Ecm (30 crediti) gratuito per per medici e dentisti
- Toscana, c’è la proposta di legge per mantenere in vigore la graduatoria oss fino al prossimo concorso
- Da Bologna a Reggio Calabria, infermiere sceglie di tornare al Sud per lavorare nel privato: “Non guadagno abbastanza per poter vivere da solo”
Lascia un commento