Avviso pubblico, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato di c.p.s. – infermieri (cat. D) per le esigenze relative all’emergenza Covid–19. Scadenza 09/11/2020.
In esecuzione della deliberazione n. 1351 del 30.10.2020, ai sensi dell’art. 2-ter del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, coordinato con la legge di conversione 24 aprile 2020, n. 27, in G.U. n. 110 del 29 aprile 2020, rubricato Misure urgenti per l’accesso al Servizio Sanitario Nazionale, al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria anche in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri (cat. D) per le esigenze relative all’emergenza Covid-19.
Gli incarichi a tempo determinato avranno una durata di 12 mesi e saranno conferiti mediante scorrimento della graduatoria ed assunzione del primo idoneo disponibile nel rispetto dell’ordine di classificazione; la mancata comunicazione da parte dell’interessato, nel termine assegnato, della disponibilità all’assunzione a tempo determinato e/o la mancata assunzione del servizio nei termini stabiliti dall’Amministrazione, comporteranno l’automatica decadenza dell’interessato dalla graduatoria stessa.
Con la partecipazione all’avviso, è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle condizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della A.S.L. di Pescara.
Le domande di ammissione all’avviso dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
[email protected] entro 10 giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara: www.ausl.pe.it → concorsi → bandi di concorso → avvisi assunzioni a tempo determinato a pena di esclusione.
Il termine è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso.
Si precisa che la validità dell’invio della domanda di partecipazione mediante posta elettronica certificata (PEC), così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di propria casella di posta elettronica certificata.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata non propria e/o da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda di partecipazione deve essere firmata in calce dal candidato e presentata unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.
Nella domanda d’ammissione, l’aspirante dovrà indicare il domicilio, gli indirizzi e-mail e PEC e recapito telefonico raggiungibile presso il quale gli sarà recapitata ogni comunicazione. ll candidato, inoltre, ha l’obbligo di comunicare le ulteriori future variazioni di indirizzo/domicilio, e– mail/PEC e/o recapito telefonico.
La graduatoria finale di idoneità e di merito dell’avviso sarà pubblicata sul sito web dell’Amministrazione: www.ausl.pe.it nella sezione concorsi → concorsi esperiti e conterrà l’indicazione del punteggio della valutazione dei titoli.
Redazione NurseTimes
Allegati
Ultimi articoli pubblicati
- Burnout, ne soffre il 52% dei medici e il 45% degli infermieri
- Asp Piacenza: concorso per 26 posti da oss
- Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da infermiere
- Asl Torino 5, arrivano gli infermieri privati: accordo di tre mesi
- Batteri specchio, 38 scienziati chiedono di fermare le ricerche: perché?
Lascia un commento