Home Infermieri Asl Napoli 2 Nord: concorso pubblico di mobilità per infermieri. Al via le domande
InfermieriLavoroMobilità

Asl Napoli 2 Nord: concorso pubblico di mobilità per infermieri. Al via le domande

Condividi
concorso
Condividi

Mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di dieci posti di CPS, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, da assegnare alle reti ospedaliere di Ischia e Procida

In esecuzione della delibera n. 339 dell’8 marzo 2019, è indetto avviso pubblico di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di CPS – infermiere – ctg. D) da assegnare alle reti ospedaliere di Ischia e Procida.

Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 18 del 1° aprile 2019 (In allegato).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ASL NA 2 Nord – Servizio gestione risorse umane – Settore concorsi – via P.M. Vergara, n. 228 – Frattamaggiore (NA).

Pubblicato sulla G.U. n.32 del 23-04-2019. Scade il giorno 8 maggio 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando ASL NA2 NORD AVVISO MOBILITÀ INFERMIERI

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *