Home NT News Asl Napoli 1: avviso pubblico per ostetriche
NT News

Asl Napoli 1: avviso pubblico per ostetriche

Condividi
concorso
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/a – 80145 Napoli – CF Partita IVA 0632813211 -Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n° 7 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica Ctg.D) per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili

In esecuzione della deliberazione del 11/12/2018, n° 2389, esecutiva a norma di legge, è indetto Avviso Pubblico per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n° 7 posti di CPS – Ostetrica Ctg. D) per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili, nelle more dell’espletamento del relativo Avviso Pubblico di Mobilità Regionale ed Interregionale, per soli titoli, a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione all’Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC.

Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli.

Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l’Avviso in questione.
Fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente bando, è consentita la modalità di invio della domanda di partecipazione e della relativa documentazione tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC:
[email protected] , con indicazione nell’oggetto dell’Avviso, del cognome e del nome del candidato. A tal fine si precisa che saranno prese in considerazione solo le domande:
1. Inviate in un unico file in formato PDF
2. sottoscritte con firma digitale del candidato, con in allegato certificato del certificatore accreditato;
oppure
1. con scansione della domanda sottoscritta con firma autografa del candidato con allegata la scansione del documento di riconoscimento valido.

Il Termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso pubblico scade il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Si considerano, comunque, pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile ma recapitate a questa Azienda oltre 10 giorni dal termine di scadenza.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti, trasmessi tramite spedizione postale o PEC, è perentorio. L’eventuale riserva d’invio successivo di documenti è priva di effetti. Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione nel BURC.

Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura. L’Amministrazione non assume, fin da ora, ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documentazioni dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambio d’indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione. Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 1 del 07/01/2019. Scade il 16 gennaio 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando avviso pubblico ostetrica

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Morti sospette all’ospedale di Argenta (Ferrara), si scava nel passato dell’infermiere indagato

Nuovi sviluppi sulla vicenda relativa alle morti sospette dell’82enne Antonio Rivola e...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione

In merito alle recenti dichiarazioni del coreografo Luca Tommassini sull’uso del fentanyl,...