Indizione Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato per C.P.S. Infermiere – Categoria “D”
Con la delibera numero 251 del 20 luglio 2016 il commissario straordinario, Dottor Sergio Arena, indice avviso pubblico per titoli e colloquio per formazione in graduatoria di disponibilità per conferimento di incarico a tempo determinato per infermieri.
A causa del prevedibile elevato numero di domande di partecipazione e al fine di garantire opportuna celerità del concorso, le prove di esame saranno precedute da forme di preselezione predisposte da aziende specializzate in selezione del personale.
Per motivi di urgenza, alla fase di presentazione verranno ammessi tutti candidati che hanno prodotto la domanda entro il termine di scadenza del bando in questione.
Successivamente sarà adottato il provvedimento di ammissione dei candidati in possesso di requisiti prescritti. L’ammissione e l’esclusione dei candidati avverrà tramite la pubblicazione di apposito avviso sul sito aziendale con un valore di notifica ad ogni effetto di legge. La data, l’ora e la sede di svolgimento delle prove di esame verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul sito aziendale, tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. È prevista una tassa per l’ammissione all’avviso pari a 10 € da versarsi, a pena di esclusione del concorso, entro il termine di scadenza del bando.
Pubblicato sul Bur Calabria n. 79 del 22/07/2016 parte III, SCADENZA 8 AGOSTO
Giuseppe Papagni
Info
Allegato
Delibera Bando – Fac simile domanda
Lascia un commento