Procedura per l’individuazione di unità di c.p.s. “infermieri” a supporto delle strutture sanitarie della Asl Bari per l’emergenza covid-19 manifestazione di interesse
Nell’ambito dell’emergenza sanitaria derivante da COVID-19, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffuso dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, regionale e provinciale, si rende necessario indire un avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di un anno di C.P.S. “Infermieri”, salvo altre proroghe e/o rinnovi consentiti dalle norme di legge pro-tempore vigenti.
I requisiti di partecipazione, che devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso, sono: Laureati/Laureandi triennale in Infermieristica conseguita nell’a.a. 2019-2020;
Iscrizione all’Albo Professionale – O.P.I.;
Le domande di partecipazione all’avviso, pena l’esclusione, devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 08/11/2020 e devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC utilizzando il modello allegato alla presente indirizzato a [email protected] riportando nell’oggetto il codice “INF2020”.
I candidati interessati dovranno allegare alla domanda:
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia del titolo di Laurea in “Infermieristica”, se già in possesso;
- iscrizione all’albo professionale curriculum Vitae ove già ottenuta;
I candidati laureati e/o laureandi non ancora in possesso dell’iscrizione all’albo, potranno inviare eccezionalmente, e considerata l’emergenza sanitaria in atto, la candidatura trasmettendola all’indirizzo PEC [email protected]. Resta, fermo che l’iscrizione all’Albo dovrà inderogabilmente essere posseduta al momento della sottoscrizione dell’incarico.
Gli incarichi saranno conferiti sulla base di una graduatoria formulata in base al voto di laurea ed in caso di parità di punteggio, si terrà conto delle disposizioni di cui all’art. 2, comma 9, della L. n. 191/98, e le assegnazioni saranno stabilite dalla Direzione Strategica Aziendale.
In caso di ulteriori e sopravvenute esigenze assistenziali, saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la scadenza del presente avviso e comunque entro e non oltre il 31.12.2020.
Si stabilisce che i soggetti cui viene conferito l’incarico devono essere immediatamente disponibili ad assumere servizio nei tempi richiesti dall’Amministrazione, stante l’attività richiesta e connessa al periodo emergenziale.
Questa ASL si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare il presente avviso per cause dovute norme di contenimento di spese di personale, piano di rientro della Regione Puglia, riorganizzazione e/o ristrutturazione della rete ospedaliera e territoriale.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito Internet: www.asl.bari.it – sezione concorsi.
Redazione NurseTimes
Allegati Bando e Fac simile domanda di partecipazione:
Ultimi articoli pubblicati
- Asl Torino 5, arrivano gli infermieri privati: accordo di tre mesi
- Batteri specchio, 38 scienziati chiedono di fermare le ricerche: perché?
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
- Concorso per 640 infermieri in Veneto
Lascia un commento