Home Lavoro Avvisi Pubblici Asl Bari: avviso pubblico infermieri, scade il 5 luglio 2016
Avvisi PubbliciLavoro

Asl Bari: avviso pubblico infermieri, scade il 5 luglio 2016

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

La Asl Bari indice un avviso pubblico a tempo determinato per infermieri. Dal bando si evince che al fine di sopperire a gravi carenze di personale infermieristico e salvaguardare i minimi livelli essenziali di assistenza (Lea) si rende urgente e necessario acquisire la disponibilità immediata di infermieri per incarichi temporanei con decorrenza immediata.

Tra i requisiti di partecipazione il versamento, non rimborsabile, di un contributo di partecipazione di euro 10 che potrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario.

Il contributo di partecipazione dovrà essere versato entro non oltre i termini di scadenza del bando (scade il 5 luglio 2016) pena esclusione dalla procedura selettiva indicando nel form di domanda on-line: nome intestatario, data di esecuzione, istituto di credito.

La compilazione della domanda da eseguire entro la data di scadenza, potrà essere effettuata esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo dell’azienda www.sanita.puglia.it/web/asl-bari.

Rimaniamo critici sulle modalità di reclutamento di personale infermieristico, definite urgenti, che mostrano una difficoltà dei nostri dirigenti di programmare un reale fabbisogno di personale sanitario, riducendosi a procedure ‘urgenti’ nei mesi estivi di ogni anno…basterà questo a garantire qualità dei servizi sanitari erogati?

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna): concorsi per 4 posti da infermiere e 10 posti da oss

L’Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna) ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami,...

ConcorsiLavoroMoliseNT NewsRegionali

Asrem (Molise): concorso per 16 posti da infermiere

L’Azienda Sanitaria Regionale Molise (Asrem) ha indetto un concorso pubblico, per titoli...