Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere
In esecuzione della delibera n. 1182 del 10.10.2016 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di C.P.S.- Infermiere (cat. D – livello economico D).
Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice e secondo lo schema allegato al presente bando, devono essere indirizzate al Direttore Generale della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti – Via Martiri Lancianesi, 19 – 66100 Chieti (riportando sulla busta la dicitura “Domanda Avviso Infermiere”).
Le stesse devono pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante PEC o presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Martiri Lancianesi, 19 – Chieti, entro le ore 12 del 26.10.2016 a pena di esclusione.
Il termine è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso. Non fa fede il timbro postale.
Le domande di partecipazione all’avviso possono essere inoltrate mediante PEC in un unico file formato PDF all’indirizzo: [email protected] riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Avviso Infermiere” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale.
Giuseppe Papagni
Info
www.info.asl2abruzzo.it
Allegati
- Bando
- Schema di domanda
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
Lascia un commento