Home Infermieri ASL 02 di Lanciano – Vasto – Chieti: concorso di mobilità per infermiere pediatrico e altre figure professionali
InfermieriLavoroMobilità

ASL 02 di Lanciano – Vasto – Chieti: concorso di mobilità per infermiere pediatrico e altre figure professionali

Condividi
concorso
Condividi

Mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di vari profili professionali

In esecuzione delle deliberazioni n. 163 del 14 giugno 2019 e n. 164 del 14 giugno 2019 presso la A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti sono indetti quattro avvisi di mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura dei sottoelencati posti:

  • un posto di dirigente medico di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro;
  • un posto di C.P.S. – dietista;
  • un posto di C.P.S. – fisioterapista;
  • un posto di C.P.S. – infermiere pediatrico.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia dei bandi potrà essere scaricata altresì dal sito internet dell’Azienda www.asl2abruzzo.it – Area avvisi e concorsi.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’U.O.C. Amministrazione e sviluppo delle risorse umane, ufficio Concorsi, ai numeri telefonici 0873/308669-308679 – 0871/358886-358854-358760.

Pubblicato sulla G.U. n. 56 del 16-07-2019. Scade il 15 agosto 2019.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati