Avviso pubblico urgente e straordinario per infermieri all’Arnas Civico, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenze per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
In esecuzione della deliberazione n. 1329 del 27.11.2020 dell’Arnas Civico di Palermo, immediatamente esecutiva, è indetto avviso pubblico straordinario di selezione, in urgenza, per la formulazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo pieno e determinato nel profilo di “CPS Infermiere – ctg. D”, per fronteggiare l’emergenza COVID 19.
Il Bando sarà pubblicato all’Albo Aziendale e sul sito WEB Aziendale all’indirizzo www.arnascivico.it al link “concorsi”.
Presentazione domande
L’istanza di partecipazione deve essere esclusivamente presentata mediante procedura informatica, collegandosi al sito internet: https://www.arnascivico.it/ in apposita sezione dedicata e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta pagina web, al quale si rinvia.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva nelle date e negli orari su indicati. Dopo il termine di scadenza non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione.
Scadenza del bando 4 dicembre 2020, invio domande esclusivamente per via telematica.
La graduatoria sarà formulata secondo l’ordine cronologico di chiusura delle domande telematiche di candidatura che saranno registrate nel portale concorsi dell’Arnas Civico.
Faranno fede l’ora, i minuti e i secondi registrati nel sistema informatico. In caso di concomitanza nell’orario di chiusura delle istanze, precede il più giovane d’età.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
Lascia un commento