Home Lavoro Concorsi APSP Cesare Benedetti (TN): concorso per infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

APSP Cesare Benedetti (TN): concorso per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

APSP – CESARE BENEDETTI: concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di Infermiere  – Cat. C evoluto 1^ posizione retributiva – a tempo pieno di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate

E’ indetto un bando di concorso pubblico per esami in forma associata per la copertura di n. 4 (quattro) posti vacanti in figura professionale di “Infermiere Professionale” – Cat. C evoluto 1^ posizione retributiva –a tempo pieno di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate di cui:

  • 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Cesare Benedetti” di Mori;
  • 3 (tre) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’Apsp “Clementino Vannetti” di Rovereto, di cui n. 1 (uno) posto riservato per i volontari delle forze armate.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 30 MARZO 2018. 

La domanda di ammissione al concorso, stesa su apposito modulo allegato al presente bando, nonché disponibile sul sito internet dell’Ente www.apsp-cesarebenedetti.it, in carta libera, ai sensi dell’art. 1 L. 23/08/1988 n. 370, dovrà pervenire alla Segreteria dell’Amministrazione dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti di Mori ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 30 MARZO 2018.

Il termine stabilito per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto non verranno prese in considerazione quelle domande o documenti che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, giungeranno oltre il termine sopracitato o non siano corredate dei documenti e delle dichiarazioni richieste dal bando.

Per le domande spedite a mezzo posta dovranno essere inviate unicamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento; solamente in questo caso, ai fini dell’ammissione, farà fede la data del timbro postale, apposta dall’ufficio di partenza.

Per le domande presentate personalmente o inoltrate per posta normale, o altre forme differenti dalla raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, la data di acquisizione delle istanze sarà stabilita e comprovata dalla data indicata dal timbro apposto da questa struttura.

Le domande inviate all’indirizzo di posta certificata [email protected] potranno essere inviate esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

Il candidato avrà cura di conservare la ricevuta attestante il ricevimento da parte dell’Amministrazione della domanda di partecipazione, l’attestazione di avvenuta consegna della PEC da cui risulti che lo stesso è stato inviato nei tempi sopra indicati.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti delle domande o dei documenti spediti per posta, erroneamente indirizzati o recapitati ad altra sede.

La presentazione della domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, a cura del personale assegnato all’ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo degli stessi per lo svolgimento della procedura concorsuale.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria dell’A.P.S.P. Cesare Benedetti di Mori (tel. 0464/918152) o possono essere scaricate dal sito internet: www.apsp-cesarebenedetti.it

Al modulo domanda del concorso Infermiere Profesisonale devono essere allegati i seguenti documenti:

1. Ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 11,00 sul conto corrente bancario dell’Ente (codice iban IT37X0359901800000000107268) intestato a A.P.S.P. “Cesare Benedetti” – via del Garda, n. 62 – 38065 MORI (TN) o la ricevuta del versamento in vaglia postale, di pari importo, intestato alla predetta A.P.S.P. specificando nell’oggetto la seguente dicitura “tassa oncorso Infermiere Professionale + cognome nome del/la candidato/a”).

La suddetta tassa non potrà in nessun caso essere rimborsata, neanche nel caso di eventuale revoca del concorso stesso o in caso di errore nel versamento per qualsiasi motivo.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso

Info: www.apsp-cesarebenedetti.it

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Avvisi PubbliciLavoroLiguriaNT NewsRegionali

Ospedali Galliera di Genova: avviso pubblico per reclutamento infermieri

L’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova ha indetto un avviso pubblico, per...

Toscana, più risorse economiche per il personale sanitario e linee guida precise per le prestazioni aggiuntive. Nursind: "Ancora disparità tra medici e infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliToscana

Toscana, riapre la graduatoria Estar. Giannoni (Nursind): “Assunzioni di infermieri sbloccate in due Asl su tre”

Due delle tre aziende sanitarie toscane interessate dalla graduatoria Estar bloccata alcune settimane...

Rinnovo contratto 2022-2024: le proposte del Nursind
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Rinnovo Ccnl Sanità, Nursing Up: “Piccoli passi avanti nelle trattative, ma la strada è ancora lunga”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Proseguono serrate...