Home Regionali Lazio Aprilia (Latina), infermiere minacciato: scattano due denunce
LazioNT NewsRegionali

Aprilia (Latina), infermiere minacciato: scattano due denunce

Condividi
Aprilia, infermiere minacciato: scattano due denunce
Condividi

Avevano minacciato un infermiere della struttura sanitaria cittadina, causando un’interruzione di pubblico servizio. E proprio per questo reato i carabinieri della sezione radiomobile di Aprilia (Latina) hanno denunciato in stato di libertà i due responsabili, entrambi residenti ad Aprilia.

La denuncia è avvenuta nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione delle aggressioni al personale sanitario ed è scattata anche per la violazione dell’articolo 9 della Legge 113 del 14 agosto 2020, che punisce le condotte violente e offensive proprio contro il personale sanitario.

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Fp Cgil Asl BT: “Sanità in Puglia e nella BAT, come sta cambiando?”
NT NewsPugliaRegionali

Asl BAT, Fials detta le priorità alla nuova Direzione: “Subito diritto alla mensa, assunzioni oss e produttività”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diffuso dalla segreteria aziendale del sindacato...

LiguriaNT NewsRegionali

Gaslini InCanto: il coro musicale del personale sanitario contro stress e burnout in corsia

Un coro per combattere lo stress in corsia e finanziare un progetto di supporto...