Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 60 posti di Operatore Socio Sanitario -Ctg. Bs Ruolo Tecnico, con riserva del 10% dei posti per il personale interno
Modalità e condizioni per la registrazione e compilazione on line della domanda di partecipazione
Leggere attentamente il bando prima di procedere alla compilazione della domanda di partecipazione al’Avviso.
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24, salvo momentanee interruzioni per manutenzioni del sistema, anche non programmate, tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di uno dei seguenti browser di navigazione aggiornati all’ultima versione disponibile: Google Chrome o Mozilla Firefox (si sconsiglia l’utilizzo del browser Internet Explorer). Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore del giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, per i quali l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità. L’utilizzo del sistema di iscrizione dovrà avvenire seguendo scrupolosamente le indicazioni. Si declina ogni responsabilità in caso di uso improprio.
Registrazione nel sito aziendale 1- Accedere al sito web
https://aocaserta.selezionieconcorsi.it
SCADENZA
Entro e non oltre le ore 24,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso Pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Seguiteci su www.nursetimes.org per gli aggiornamenti.
Per la partecipazione al concorso è richiesto, quale contributo, il versamento di € 10,00 tramite bonifico bancario intestato a Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, coordinate bancarie (IBAN) n. IT17B0200814903000400006504 – Causale: “NOME + COGNOME + CONCORSO 60 POSTI OSS”, la cui attestazione/ricevuta deve essere allegata all’istanza di partecipazione.
Si precisa, altresì, che il versamento deve essere effettuato a nome del candidato e che il predetto contributo non potrà essere rimborsato per nessun motivo.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Asp Potenza: avviso pubblico per eventuale assunzione di infermieri
- Cancro, nuovo esame del sangue facilita la diagnosi precoce
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
Lascia un commento