Sonny Melton, un infermiere di 29 anni, è deceduto durante l’attentato di Las Vegas
Si trovava nella folla insieme ad altre 22.000 persone durante il Route 91 Harvest festival. Era andato all’importante evento insieme a sua moglie, Healther Melton.
Sua moglie ha descritto in un post commemorativo apparso su Facebook come l’Infermiere abbia salvato la sua vita e quella di altre persone accanto a loro quando è stata sparata la prima raffica di mitra.
“Mi ha salvato la vita. Mi ha afferrato ed ha iniziato a correre quando l’ho sentito gridare. Quello è stato il momento nel quale è stato raggiunto da un proiettile alla schiena“, ha raccontato durante un’intervista telefonica rilasciata ad un’emittente radiofonica del Tennessee.
“Voglio che tutti sappiano che uomo coraggioso e premuroso fosse ma dopo quanto accaduto, riesco a malapena a respirare.”
In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ha affermato di “aver perso per sempre il suo unico vero amore ed il suo cavaliere dall’armatura scintillante.”
La ragazza prosegue: “A questo punto sono completamente senza speranze e disperata, scrive su Facebook. “Non so cosa dire. Sonny era la persona più gentile che avessi mai conosciuto, era pieno di amore per il prossimo. Ha perso la propria vita per salvare quella del prossimo“.
Lascia un commento