Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 80 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.
Posti da assegnare a strutture di assistenza territoriale e di degenza ospedaliera attive h24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità. Concorso indetto in forma congiunta tra l’a.o. ss. Antonio e biagio e c. Arrigo e l’asl AL.
POSTI: N. 80 DI CUI:
- N. 35 UNITA’ PER L’AO ALESSANDRIA, da assegnare a strutture di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità;
- N. 45 UNITA’ PER L’ASL AL, da assegnare a strutture di assistenza territoriale e/o di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità.
L’apertura delle strutture H24 per 7 giorni su 7 comporta, per il dipendente assegnato, la distribuzione uniforme dell’orario di lavoro in turni diurni, notturni, festivi e la possibile attivazione del servizio in pronta disponibilità, con l’obbligo, in caso di chiamata, di raggiungere la sede di lavoro in tempi immediati, stabiliti dalla regolamentazione aziendale. Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle vigenti disposizioni di legge, dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto del Servizio sanitario Nazionale, nonché dagli accordi sindacali nazionali in vigore per il personale del Servizio Sanitario Nazionale.
Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere prodotte mediante procedura telematica.
MODALITÀ DI TRASMISSIONE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA Fase 1: registrazione del/della partecipante al sito aziendale Collegarsi al sito internet: https://ospedalealison.iscrizioneconcorsi.it/ Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Scade il 4 dicembre 2202. Per info www.ospedale.al.it
Redazione NurseTimes
- Il dott. Albano presenta la tesi “Il paradigma della comunicazione tra infermiere e utente sordo”
- Tumore alla prostata, esperti dell’Irccs di Negrar contro il tabù radioterapia: “Stessa efficacia del bisturi, ma con minori effetti collaterali”
- Regno Unito, la stretta sui migranti allarma gli infermieri: fino a 50mila potrebbero andare via
- Svizzera, anziano morì in casa di riposo: assolto infermiere che decise di non provare a rianimarlo
- Opi Trento sostiene la campagna di vaccinazione antinfluenzale
Lascia un commento