Home NT News AISLeC, l’infermiere Massimo Rivolo eletto presidente
NT News

AISLeC, l’infermiere Massimo Rivolo eletto presidente

Condividi
AISLeC, l’infermiere Massimo Rivolo eletto presidente
Condividi

La nomina è avvenuta nel corso del Congresso nazionale dell’Associazione, giunto all’11esima edizione.

È Massimo Rivolo, infermiere, il nuovo presidente di AISLeC, Associazione infermieristica per lo studio delle lesioni cutanee. Eletto all’XICongresso nazionale dell’Associazione che si è svolto dal 22 al 24 novembre a Milano. Occuperà la carica nel quadriennio 2018-2022.

Rivolo ha vinto il primo premio ai JWC Awards 2016 per la categoria “Wound assessment and Diagnostic” e si è classificato secondo all’edizione 2018. Gli JWC Award sono un premio internazionale ideato dal Journal of Wound Care. Arrivati alla quarta edizione, premiano i professionisti sanitari (medici, infermieri, ricercatori, scienziati e studiosi) che si sono distinti nel campo della cura delle ferite, migliorandone il decorso e la prognosi.

Il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione è così formato:

  • Presidente: Massimo Rivolo
  • Vicepresidente: Francesca Falciani
  • Tesoriere: Fabio Bellini
  • Segretario: Laura Stefanon
  • Consiglieri: Raimondo Arena, Antonio Basile, Stefania Battos, Caterina De Luca, Sara Dionisi, Deborah Granara, Valentina Guidi, Annalisa Poli, Gianfranco Tino.
  • Past President: Rosa Rita Zortea

 

Giuseppe Papagni

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Super oss in Veneto, intervista a Luigi Baldini (Enpapi): "Ecco i motivi del nostro ricorso al Tar"
InfermieriLiberi ProfessionistiNT News

Votazioni ENPAPI annullate dal Ministero del Lavoro: tutto da rifare

ENPAPI, “PRENDIAMO ATTO VOLONTA’ MINISTERO, MA DIFENDIAMO NOSTRO OPERATO” “ENPAPI prende atto...

Stress sul lavoro: da Nursing Up un corso ECM che insegna a gestirlo
NT News

Sotto la divisa, un cuore stanco: lo stress invisibile dell’infermiere

C’è un tipo di stanchezza che non passa con otto ore di...