Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021, l’Agenzia apre i termini per la presentazione delle domande per le iscrizioni al corso di formazione e aggiornamento per componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance delle strutture del SSN, iscritti all’elenco nazionale di cui al DM del 6 agosto 2020.
Ai fini dell’erogazione della formazione continua per gli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance, AGENAS è stata accreditata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per il rilascio dei crediti, previsti dal Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.
I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante procedura informatizzata accessibile dal catalogo dei servizi online pubblicati da AGENAS alla pagina https://servizi.agenas.it/
Per accedere al sistema di iscrizione, è necessario il possesso di SPID e/o CIE.
Per maggiori informazioni consulta:
Fonte: Agenas
Ultimi articoli pubblicati
- Infermieri di famiglia, svolta europea: l’ISO 7101 può rivoluzionare l’assistenza territoriale
- Pronto soccorso di Soveria Mannelli, un solo infermiere per turno: presentata una diffida all’Asp di Catanzaro
- Coina: “Un terzo del tempo degli infermieri viene assorbito da mansioni improprie. Così si sottrae assistenza ai pazienti”
- Infermieri, cambia tutto: arrivano le lauree magistrali specialistiche. Ecco le date dei test e cosa cambia dal 2026
- Sanità privata, sindacati all’attacco: «Un miliardo ai privati mentre i contratti restano bloccati»
Lascia un commento