Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021, l’Agenzia apre i termini per la presentazione delle domande per le iscrizioni al corso di formazione e aggiornamento per componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance delle strutture del SSN, iscritti all’elenco nazionale di cui al DM del 6 agosto 2020.
Ai fini dell’erogazione della formazione continua per gli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance, AGENAS è stata accreditata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per il rilascio dei crediti, previsti dal Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.
I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante procedura informatizzata accessibile dal catalogo dei servizi online pubblicati da AGENAS alla pagina https://servizi.agenas.it/
Per accedere al sistema di iscrizione, è necessario il possesso di SPID e/o CIE.
Per maggiori informazioni consulta:
Fonte: Agenas
Ultimi articoli pubblicati
- Mobilità bloccata per gli infermieri dell’Arnas Brotzu di Cagliari: scatta l’interrogazione urgente in Regione
- Puglia, i conti delle Asl sono in profondo rosso: buco da 460 milioni
- Scandalo a Napoli: ospedale San Giovanni Bosco nelle mani del clan Contini. Arrestati tre presunti affiliati e un avvocato
- Quartini (M5S): “Boom della spesa farmaceutica. Governo premia gli amici sulla pelle dei cittadini”
- Caso Balanzoni, chiesta condanna a pagare multa di 1.500 euro. Sarà risarcito anche Anelli (Fnomceo e Omceo Bari)?
Lascia un commento