Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021, l’Agenzia apre i termini per la presentazione delle domande per le iscrizioni al corso di formazione e aggiornamento per componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance delle strutture del SSN, iscritti all’elenco nazionale di cui al DM del 6 agosto 2020.
Ai fini dell’erogazione della formazione continua per gli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance, AGENAS è stata accreditata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per il rilascio dei crediti, previsti dal Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.
I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante procedura informatizzata accessibile dal catalogo dei servizi online pubblicati da AGENAS alla pagina https://servizi.agenas.it/
Per accedere al sistema di iscrizione, è necessario il possesso di SPID e/o CIE.
Per maggiori informazioni consulta:
Fonte: Agenas
Ultimi articoli pubblicati
- ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 38 posti da oss
- Aou Policlinico di Bari: avviso pubblico per incarichi da infermiere in sostituzione di personale assente
- Asp Trapani: selezione pubblica per infermieri da destinare alle Egadi
- Morte Fakir, Riccardi (Simeu): “Delirio iperattivo è emergenza tempo-dipendente. Serve tavolo tecnico per coordinare interventi”
- La denuncia: “Carcere di Foggia senza medico di turno. Infermieri affrontano emergenza sanitaria come possono”
Lascia un commento