Home NT News A.S.S.T. Pavia: concorso pubblico per 2 posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare
NT News

A.S.S.T. Pavia: concorso pubblico per 2 posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, categoria D.

Il testo del bando di concorso sopra indicato è pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 20 del 15 maggio 2019 (in allegato).

Il termine utile per la presentazione delle domande redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti scade al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La prevista tassa concorsuale di euro 15,00 non rimborsabile, è da versare tramite bollettino di c/c postale n. 19865070 intestato all’Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – viale Repubblica n. 34 – 27100 Pavia, IBAN IT77Q 07601 11300 000019865070, con indicazione specifica nella causale che trattasi di tassa di partecipazione a concorso pubblico per tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi: U.O.C. risorse umane/concorsi – azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – sede di Vigevano – tel. 0381/333524-519, dal lunedi’ al venerdi’ negli orari 9,00-12,00 e 14,00-16,00.

Il bando è consultabile sul sito internet: www.asst-pavia.it

Pubblicato sulla G.U. n.42 del 28-05-2019. Scade il 27 giugno 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 20 del 15 maggio 2019 (Bando pag. 139 )

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Aadi: "Reintegrata infermiera sospesa e licenziata perché non vaccinata. Grande vittoria!"
NT News

Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza 

Il Tribunale di Roma impone il rispetto del minimo vitale e del...

NT NewsPugliaRegionali

Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri

Oltre 300mila votanti alle urne per le elezioni RSU Puglia confermano una...

Abusi sessuali su minore disabile: infermiere condannato
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili

Il GUP Janos Barlotti condanna in rito abbreviato un 34enne per abusi sessuali...

CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliSicilia

Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre

Gli inibitori del capside, una nuova classe di farmaci antivirali, potrebbero essere...