Home Lavoro Concorsi A.S.S.T. “Grande Ospedale Metropolitano Niguarda” di Milano: concorso pubblico per infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

A.S.S.T. “Grande Ospedale Metropolitano Niguarda” di Milano: concorso pubblico per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: Ruolo sanitario profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D.

Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia dell’8 maggio 2019 (in allegato). Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa azienda: https://www.ospedaleniguarda.it_→ lavora con noi → concorsi.

Pubblicato sulla G.U. n.42 del 28-05-2019. Scade il 27 giugno 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia dell’8 maggio 2019 (Bando concorso pubblico pag. 166)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Il problema non è fare teleassistenza. È pensare che basti accendere una videocamera

Da qualche anno la telemedicina viene raccontata come una delle grandi rivoluzioni...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermiere di bordo: preparazione e rapidità decisionale possono fare la differenza

Operazioni e addestramento Infermieri e medici della Marina Militare sono professionisti chiamati...

Ceccarelli (Coina): "Infermieri in servizio fino a 70 anni per contrastare la carenza di personale? Soluzione pericolosa e paradossale"
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Carenza di infermieri: il tempo che serve, il tempo che manca

In Italia ci sono 6,9 infermieri ogni 1.000 abitanti, contro una media...