Home Lavoro Concorsi A.P.S.P. Udine: concorso pubblico per 10 infermieri. Al via le domande
ConcorsiInfermieriLavoro

A.P.S.P. Udine: concorso pubblico per 10 infermieri. Al via le domande

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, ruolo sanitario, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui tre riservati a favore dei volontari delle Forze armate, ai sensi degli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 77/2018, ed in conformità al «regolamento per l’accesso all’impiego dall’esterno» approvato dall’Azienda «Opera Pia Coianiz», si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di «Collaboratore professionale sanitario – infermiere» – ruolo sanitario – categoria D livello retributivo iniziale – Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanità 20 settembre 2001 – a tempo indeterminato e pieno – di cui tre con diritto di riserva ai sensi di quanto disposto dagli articoli n. 1014 comma 1 e n. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

I dieci candidati risultati vincitori verranno assunti:

  • uno dall’«Opera Pia Coianiz» di Tarcento;
  • nove dall’Azienda della Carnia «San Luigi Scrosoppi» di Tolmezzo.

I requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione delle domande, i criteri di valutazione delle candidature ed il diario delle prove sono indicati nel bando integralmente disponibile sul sito internet dell’Opera Pia Coianiz (wvvw.operapiacoianiz.it) e presso l’ufficio di direzione generale (tel. 0432 780735 – email [email protected]). Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019. Scad. 3 febbraio 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso infermiere

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Ddl Professioni Sanitarie, De Palma (Nursing Up): “Passo avanti sulle tutele penali e civili”

“Il nuovo Ddl delega Professioni Sanitarie rappresenta un importante passo avanti sul...

Ceccarelli (Coina): "Infermieri in servizio fino a 70 anni per contrastare la carenza di personale? Soluzione pericolosa e paradossale"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Coina: “Mai così profonda la crisi delle professioni assistenziali”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Coina. «Siamo di fronte...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Comune di Caltanissetta: avviso per selezione di 5 oss

Il Comune di Caltanissetta ha pubblicato un avviso per la selezione di 5...