Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, ruolo sanitario, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui tre riservati a favore dei volontari delle Forze armate, ai sensi degli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010
In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 77/2018, ed in conformità al «regolamento per l’accesso all’impiego dall’esterno» approvato dall’Azienda «Opera Pia Coianiz», si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di «Collaboratore professionale sanitario – infermiere» – ruolo sanitario – categoria D livello retributivo iniziale – Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanità 20 settembre 2001 – a tempo indeterminato e pieno – di cui tre con diritto di riserva ai sensi di quanto disposto dagli articoli n. 1014 comma 1 e n. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.
I dieci candidati risultati vincitori verranno assunti:
- uno dall’«Opera Pia Coianiz» di Tarcento;
- nove dall’Azienda della Carnia «San Luigi Scrosoppi» di Tolmezzo.
I requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione delle domande, i criteri di valutazione delle candidature ed il diario delle prove sono indicati nel bando integralmente disponibile sul sito internet dell’Opera Pia Coianiz (wvvw.operapiacoianiz.it) e presso l’ufficio di direzione generale (tel. 0432 780735 – email [email protected]). Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019. Scad. 3 febbraio 2019.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento