Home Lavoro Concorsi A.P.S.P. Udine: concorso pubblico per 10 infermieri. Al via le domande
ConcorsiInfermieriLavoro

A.P.S.P. Udine: concorso pubblico per 10 infermieri. Al via le domande

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, ruolo sanitario, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui tre riservati a favore dei volontari delle Forze armate, ai sensi degli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 77/2018, ed in conformità al «regolamento per l’accesso all’impiego dall’esterno» approvato dall’Azienda «Opera Pia Coianiz», si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di «Collaboratore professionale sanitario – infermiere» – ruolo sanitario – categoria D livello retributivo iniziale – Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanità 20 settembre 2001 – a tempo indeterminato e pieno – di cui tre con diritto di riserva ai sensi di quanto disposto dagli articoli n. 1014 comma 1 e n. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

I dieci candidati risultati vincitori verranno assunti:

  • uno dall’«Opera Pia Coianiz» di Tarcento;
  • nove dall’Azienda della Carnia «San Luigi Scrosoppi» di Tolmezzo.

I requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione delle domande, i criteri di valutazione delle candidature ed il diario delle prove sono indicati nel bando integralmente disponibile sul sito internet dell’Opera Pia Coianiz (wvvw.operapiacoianiz.it) e presso l’ufficio di direzione generale (tel. 0432 780735 – email [email protected]). Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019. Scad. 3 febbraio 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso infermiere

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Addio a suor Odilia: una vita al servizio della professione infermieristica e della Chiesa

Di seguito il ricordo della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.  La Fnopi...

Bando per la ricerca clinica a supporto delle figure di data manager e infermieri di ricerca
InfermieriNormativeNT News

Infermiere di ricerca clinica: il decreto IRCCS lo riconosce ufficialmente

Nei nuovi assetti degli IRCCS la figura entra negli statuti organizzativi e...

De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Infermieri dall’India, De Palma (Nursing Up) avverte: “Così la sanità italiana implode”

SANITÀ. INFERMIERI DALL’INDIA, DE PALMA (NURSING UP): “MENTRE I NOSTRI SCAPPANO ALL’ESTERO,...

Carenza di infermieri in Piemonte, si pensa di importarli dall'India. Contrari Nursind e Opi Torino
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri in Italia dall’India, firmata l’intesa tra i due Paesi: una corsia veloce per facilitare il reclutamento

Una dichiarazione d’intenti per facilitare la mobilità degli infermieri dall’India verso l’Italia....