AZIENDA OSPEDALIERA “SAN PIO” DI BENEVENTO. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n.1 posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – ruolo sanitario
In esecuzione della delibera n. 540 del 20/09/2018 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 (uno) posto di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE, TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE, DELLA PREVENZIONE E DELLA PROFESSIONE DI OSTETRICA – RUOLO SANITARIO, per le finalità previste dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento, orientate alla promozione della qualità e della efficienza delle attività assistenziali erogate nell’ambito delle professioni sanitarie attraverso l’utilizzo di strumenti di programmazione, pianificazione e ricerca
Si comunica che con deliberazione n. 540 del 20 settembre 2018 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 22 ottobre 2018, n. 77.
Il bando è altresì disponibile sul sito aziendale aosanpio.it nella sezione Bandi di Concorso. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area risorse umane – ufficio concorsi dell’A.O. «San Pio» – via dell’Angelo n. 1 – 82100 Benevento, tel. 0824/57556.
Pubblicato sulla GU n.93 del 23-11-2018. Scade il 23 dicembre 2018.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso pubblico Dirigente
Lascia un commento