Home Lavoro Concorsi A.O.Brotzu: concorso per infermieri, infermieri pediatrici e TSRM
ConcorsiInfermieriLavoro

A.O.Brotzu: concorso per infermieri, infermieri pediatrici e TSRM

Condividi
concorso
Condividi

Indizione Concorso Pubblico, UNIFICATO, per titoli ed esami per la copertura di n. 179 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D , di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico – cat. D – e n. 45 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Radiologia – cat. D nelle aziende ed enti del Servizio Sanitario della Regione Sardegna

Deliberazione n. 2255.  Adottata dal Commissario Straordinario in data 29.10.2019.

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare obbligatoriamente, come nel dettaglio specificato all’Art . 3 del presente bando, l’iscrizione on fine sul Sito https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi .it/ L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere – a pena di esclusione – PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito AO Brotzu https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi.it/

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana nonché sul sito internet aziendale www.aobrotzu.it nella sezione Bandi di Concorso e Selezioni.

Il termine sopra indicato è perentorio. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito AO Brotzu www.aobrotzu.it, alla Sezione “Bandi di concorso e selezioni”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Allegare la ricevuta di versamento del contributo di segreteria (Legge 24 novembre 2000, n. 340) pari ad € 9,00# euro (nove/euro) effettuati c/o Tesoriere BANCO DI SARDEGNA Ag. N. 11 – P.le Ricchi, 1 Cagliari -IBAN IT46C0101504800000070188763 intestato all’Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari indicando nella causale “ID 15734 cognome e nome” Il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche in ipotesi di revoca della presente procedura. La ricevuta del pagamento effettuato dovrà essere scansionata ed allegata alla domanda telematica di partecipazione.

In allegato la Delibera, in attesa della sula pubblicazione sul BURAS e successiva G.U.

Redazione Nurse Times

Allegato

Delibera concorso infermieri, infermieri pediatrico, TSRM

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieri

Infermieri in fuga, ospedali al collasso, stipendi bassi: la Mangiacavalli lancia l’SOS

La presidente FNOPI Barbara Mangiacavalli e il segretario Nursind Andrea Bottega lanciano...

FNopiInfermieriNT News

DataCorner Fnopi, cresce il numero di infermieri scritti: boom di 35enni. Sale l’età media e avanza la “gobba pensionistica”

Su DataCorner Fnopi arriva la seconda estrazione semestrale dei dati contenuti all’interno dell’Albo unico...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La sanità regge perché gli infermieri non mollano. Ma fino a quando?

C’è una verità che nessun report riesce a misurare. Non è un...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza: concorso per 10 posti da infermiere

La Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza ha indetto un concorso pubblico,...