Pubblicato il diario delle prove d’esame del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, pubblicato dall’Ast Pesaro Urbino e finalizzato alla copertura di 32 posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato, da destinare agli enti del Sistema sanitario regionale delle Marche (vedi estratto in Gazzetta Ufficiale).
Sedi e modalità delle prove d’esame
Le prove deesame del concorso indetto dall’Ast Pesaro Ubino si svolgeranno alla Vitrifrigo Arena di Pesaro e nella sede dell’Ast (Fano).
Per velocizzare l’iter concorsuale l’amministrazione ha deciso di accorpare le prime due prove (scritta e orale). Di seguito il dettaglio.
- Prova scritta e pratica: giovedì 16 aprile 2026, dalle ore 10, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Le prove si svolgeranno in sequenza.
- Prova orale: a partire da lunedì 27 aprile 2026 nell’Aula Magna dell’Ast Pesaro Urbino (Fano).
I risultati e il calendario dettagliato degli orali saranno pubblicati il 21 aprile 2026.
Punteggi minimi e regole di ammissione
Per accedere alla fase successiva del concorso indetto dall’Adst Pesaro Urbino è necessario raggiungere la sufficienza in ogni singola prova: 21/30 nella prova scritta; 14/20 nelle priove pratica e orale.
Di seguito il bando integrale del concorso indetto dall’Ast Pesaro urbino.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Regione Emilia-Romagna: avviso pubblico per 20 posti da oss nelle strutture dell’Asp Pianura Est
- Asrem (Molise): avviso pubblico per 5 posti da oss
- Asst Crema: concorso per 10 posti da infermiere
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento