Nel Regno Unito si tiene la più grande campagna di reclutamento per infermieri dell’ultimo decennio, un evento di 2 giorni che si svolge in 4 delle città più importanti del Regno Unito dedicato alla professione infermieristica con l’obiettivo di mettere in contatto ben 90 tra le cliniche più blasonate ed importanti della nazione e gli infermieri di tutta Europa in cerca di lavoro.
Durante le due giornate ci saranno convegni, attività formative dove ogni partecipante potrà ricevere una cuffia wireless per poter seguire con attenzione i seminari e non perdere così nessun passaggio. Le agenzie di reclutamento svolgeranno seminari su come impostare un ottimo colloquio di lavoro e su come impostare il proprio curriculum.
Ci saranno inoltre decine di sale dedicate ai colloqui tra i responsabili delle risorse umane di ben 90 ospedali tra pubblico e privato, partecipanti all’evento e gli infermieri.
Dopo il successo di Glasgow il 9 e 10 aprile e di Birmingham del 2 – 3 luglio, le prossime date sono: Londra 10 -11 settembre e Manchester il 5 – 6 novembre.
Per poter partecipare basta registrarsi al sito www.rcnbulletinjobsfair.co.uk, l’ingresso è gratuito.
Giuseppe Papagni
Lascia un commento