Home NT News FSI: Fallito il tentativo di golpe! IL Segretario Generale è sempre Adamo BONAZZI
NT News

FSI: Fallito il tentativo di golpe! IL Segretario Generale è sempre Adamo BONAZZI

Condividi
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di RETTIFICA all’articolo pubblicato in data 3 marzo u.s. dal titolo : “FSI sfiduciato e commissariato il segretario generale Adamo Bonazzi”, firmato dal Segretario Generale Adamo Bonazzi:

 

FSI : FALLITO IL TENTATIVO DI GOLPE!  IL SEGRETARIO GENERALE E’ SEMPRE ADAMO BONAZZI

È miseramente naufragato il tentativo di una minoranza di minare la democrazia interna del sindacato che trova un argine insuperabile nelle regole statutarie.

Non v’è mai stata alcuna destituzione del Sig. Adamo Bonazzi dalla carica di Segretario Generale di FSI.

Quest’ultimo è , infatti, nella pienezza dei poteri svolge le funzioni a garanzia della continuità operativa del Sindacato, che non ha mutato Sede, non ha mutato organo, non ha mutato statuto, né opera per mano di sedicenti figure che non hanno alcuna legittimazione ad operare e rappresentare alcunché, certamente non la FSI.

Il sedicente “Commissario Generale” di FSI, assolutamente illegittimo sia nella nomina che nella figura, è stato personalmente diffidato dal perseverare nella propria azione e a diffondere note e/o comunicati  utilizzando nome, loghi della federazione sindacati indipendenti.

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma in stadio avanzato: una combinazione di farmaci ritarda la progressione, ma in modo non significativo
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma: la glicemia alta dimezza la sopravvivenza dei pazienti senza diabete

Oltre ad aver individuato un nuovo potenziale marcatore prognostico del melanoma, la...

NT News

Giornata Mondiale senza Tabacco 2025: 90.000 morti l’anno e costi sanitari e sociali di 26 miliardi

La Giornata Mondiale senza Tabacco, si celebra ogni 31 maggio per iniziativa...

Infermiere militareNT NewsSpecializzazioni

Essere infermiere sull’Amerigo Vespucci

“Quando torna in Italia vado sempre a vederla, sono in contatto con...