Home O.S.S. Bando di concorso pubblico per 3 Oss A.P.S.P. Fondazione La Roggia, Bolzano
O.S.S.

Bando di concorso pubblico per 3 Oss A.P.S.P. Fondazione La Roggia, Bolzano

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della determinazione della Direttrice della APSP Fondazione La Roggia n. 06 di data 13/01/2017, esecutiva, ed in conformità alle norme vigenti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno (38 ore settimanali) – 2 posti riservato al gruppo linguistico italiano ed 1 riservato al gruppo linguistico tedesco.

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza di uno stato appartenente all’Unione europea oppure possesso di una delle condizioni previste dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013 n. 97;
  • Diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare;
  • Diploma di operatore socio-sanitario;
  • Attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito alla licenza di scuola elementare, ex carriera “D”, ovvero un attestato secondo il decreto legislativo del 14 maggio 2010, n. 86, (allegare la relativa documentazione).

DOMANDA DI AMMISSIONE

  • a mezzo di raccomandata – servizio postale o corriere – con avviso di ricevimento indirizzato alla APSP Fondazione La Roggia, via della Roggia 5, 39100 Bolzano;
  • direttamente in Segreteria della APSP Fondazione La Roggia, via della Roggia 5, 39100 Bolzano, durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30);
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: [email protected].

TASSA DI CONCORSO

Il candidato, alla domanda di ammissione, deve allegare la  ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di 10,33 € mediante versamento sul conto corrente bancario presso la Tesoreria della banca Popolare di Sondrio, IBAN – IT10A0569611600000004280X17.

Il bando scade il 16 febbraio 2017 ore 12:00

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Migep, Stati Generali Oss e SHC sostengono il ricorso di Nursing Up sull’assistente infermiere

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti, Loredana...

LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

AIMON: “Dal caso San Raffaele un messaggio chiaro: serve un contratto unico”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a fiorma di Alessandro Corlazzoli, dell’Associazione Italiana...

NT NewsO.S.S.

L’importanza dell’oss a domicilio: cura, autonomia e sicurezza degli anziani

L’operatore socio-sanitario sostiene ADL e IADL, individua segnali clinici, promuove il domicilio...