Home Infermieri ECM e FAD Corso Fad ecm gratuito. Stomie intestinali: gestione del paziente
ECM e FADInfermieri

Corso Fad ecm gratuito. Stomie intestinali: gestione del paziente

Condividi
Evento ECM CNAI Salentume CNC: Leadreship e Organizzazione Infermieristica
Condividi

Questo corso è dedicato alla gestione dei pazienti con stomie intestinali ed è integralmente finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

 

Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’Evidence Based Practice (EBM – EBN – EBP)

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 5 crediti ECM (Codice ECM 183619). L’attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella “Situazione crediti” in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

Durata: 5 ore

Responsabile scientifico: prof.ssa Paola Di Giulio, Università di Torino (leggi il curriculum – formato pdf)

Programma: Guarda il programma del corso (formato pdf)

ATTENZIONE: Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l’accesso con ID e PIN.

ATTENZIONE: Il corso è riservato a infermieri, assistenti sanitari e infermieri pediatrici e sarà disponibile online fino al giorno 22 febbraio 2018

Accesso: chi si è registrato per l’anno in corso tramite l’accreditamento sul sito IPASVI può accedere al corso; chi si fosse registrato direttamente sulla piattaforma FadInMed dovrà invece prima farsi accreditare nel sito della propria federazione:

 

accredito IPASVI

 

Attenzione: è necessario passare dal sito della propria federazione per il controllo ogni anno

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *