Home Infermieri ASP Messina: mobilità regionale/extraregionale per 17 infermieri
InfermieriLavoroMobilità

ASP Messina: mobilità regionale/extraregionale per 17 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA: Mobilità regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 17 posti di infermiere

Si rende noto che sono disponibili i seguenti posti da ricoprire mediante procedura di mobilità, regionale e in subordine interregionale, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i e dell’art. 19 del C.C.N.L. Area del comparto sanità 1998/2001, fra le aziende e gli enti del comparto sanità per n. 17 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel predetto profilo professionale, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso della piena idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.

Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per l’area del comparto, nonché dalle vigenti disposizioni legislative in materia.

Ai sensi dell’art. 7 punto 1 del D.Lgs. n. 165/2001 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Requisiti di ammissione

  1. Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire;
  2. superamento periodo di prova;
  3. assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso.
  4. totale idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande ed il difetto anche di uno solo degli stessi comporta l’esclusione della presente procedura.

Ai sensi dell’art. 30 comma 2 bis del D.Lvo n. 165/01 verrà data priorità all’immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, già in posizione di comando presso l’Azienda sanitaria provinciale di Messina successivamente si procederà all’immissione in ruolo degli idonei che hanno presentato domanda di mobilità regionale ed infine gli idonei che hanno fatto domanda di mobilità interregionale.

Modalità e termini di presentazione delle domande

La domanda e la documentazione ad essa allegata, redatta in carta semplice, deve pervenire a questa A.S.P. di Messina, via La Farina n. 263/N, pena esclusione, entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e per esteso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di scadenza s’intende prorogato al primo giorno feriale successivo. Per l’inoltro delle domande e della documentazione allegata è previsto l’invio tramite:

  • PEC all’indirizzo: [email protected] entro le ore 24,00 del termine di scadenza. La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale; non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria del candidato o di altra persona, anche se indirizzata alla suindicata casella PEC di questa Azienda. L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF aperto, deve avvenire esclusivamente all’indirizzo PEC sopra indicato entro la data di scadenza del bando (pena esclusione dalla procedura). Non saranno prese in considerazione le domande o documenti inoltrati via PEC in formato diverso da quello suindicato;
  • al protocollo generale di questa Azienda, via La Farina n. 263/N Messina tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00; martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
  • a mezzo raccomandata A/R entro il termine di scadenza del bando; a tal proposito fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio e l’eventuale riserva d’invio successivo di documenti è priva di effetto.

L’Azienda sanitaria provinciale di Messina non assume alcuna responsabilità per eventuali dispersioni, ritardi postali o disguidi non imputabili all’Azienda stessa oppure causati dalla errata o incompleta indicazione, ai fini della ricezione di ogni necessaria comunicazione, del domicilio da parte del dipendente, così come dall’omessa  comunicazione di ogni successiva, eventuale variazione di indirizzo o di pec.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando (pag. 4 della G.U. regione Siciliana) 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati