In esecuzione della determinazione n. 2018/258 del 13.04.2018, è indetto avviso di mobilità volontaria esterna in entrata per la copertura di 10 posti di Infermiere per titoli e colloquio
Il bando è riservato a dipendenti di Aziende ed Enti del Comparto Sanità anche di Regioni diverse ed Intercompartimentale.
Si dà atto è stata avviata la procedura di cui all’art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001, pertanto la ASL AL si riserva di non dare corso al presente avviso di mobilità, in caso di esito positivo della procedura di mobilità prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001.
Il presente avviso è indetto ai sensi del Regolamento aziendale sulla Mobilità Volontaria Esterna in entrata – Dirigenza e Comparto, ai sensi art. 30, 34 e 34 bis del D.Lgs n. 165 del 30.03.2001, approvato con deliberazione n. 2015/563 del 28.07.2015.
La sede di servizio sarà individuata nell’ambito territoriale della ASL AL, in base alle esigenze aziendali.
Ai sensi dell’art. 30 c. 1 del D.Lgs 165/2001 il trasferimento è subordinato all’assenso espresso dall’Amministrazione di appartenenza del candidato.
I candidati dovranno, pertanto, produrre all’atto della presentazione della domanda di
partecipazione all’avviso di mobilità, anche l’ASSENSO PREVENTIVO E INCONDIZIONATO al trasferimento espresso dall’Ente cedente.
In subordine, il candidato deve dichiarare formalmente o documentare di aver già presentato richiesta di assenso preventivo e incondizionato al trasferimento al proprio Ente, e di non aver ancora ricevuto riscontro.
In mancanza di quanto sopra il candidato non viene ammesso alla procedura, e viene considerato rinunciatario.
E’ richiesta l’idoneità sanitaria specifica, piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo, che sarà accertata dal medico competente della ASL AL, anche con riferimento alla specifica attività.
L’unità dovrà svolgere turnistica e pronta disponibilità, qualora prevista.
Le posizioni di lavoro sono a tempo pieno.
Non è prevista l’assegnazione di posizione organizzativa né di coordinamento.
La ASL AL si riserva la revoca della presente procedura di mobilità, al mutare dei presupposti sia normativi sia di compatibilità economico-finanziaria, o al variare delle condizioni organizzative che hanno determinato l’indizione del presente avviso di mobilità.
Allegati
Lascia un commento