AVVISO PUBBLICO PER PROVA PRATICA E PROVA ORALE
In esecuzione della deliberazione n. 612 del 20/04.2018 è emanato Avviso Pubblico per prova pratica e prova orale per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di:
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT D, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO
La domanda di ammissione all’Avviso, redatta come da allegato fac-simile su carta semplice e corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al:
Direttore Generale dell’A.S.S.T. Bergamo Ovest – UOC Risorse Umane – P.le Ospedale n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda
entro e non oltre il termine perentorio del giorno 04/05.2018
La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:
- consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’ASST Bergamo Ovest – P.le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo sulla domanda stessa e sarà rilasciata apposita ricevuta all’atto della presentazione della domanda di partecipazione. Si precisa che gli impiegati dell’Ufficio Protocollo e/o dell’Ufficio Personale non sono autorizzati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;
- a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, spedita entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. In quest’ultimo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine e non saranno considerate valide, qualunque ne sia la causa, le domande presentate all’Ufficio Postale accettante entro il termine di scadenza, ma recapitate a questa Azienda oltre 5 giorni dal termine di scadenza stesso.
- tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF esclusivamente al seguente indirizzo: [email protected].
SCADE IL 04/05/2018
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento