AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITA’ NAZIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – CAT. D – DA ASSEGNARE ALLA UOC SUES RIETI-VITERBO DELL’ARES 118
In esecuzione della deliberazione del 13 aprile 2018, n. 260, del Direttore Generale dell’ARES 118 viene indetto il seguente Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di Mobilità Nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, ex art. 30 comma 2 bis del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D da assegnare alla UOC SUES Rieti – Viterbo.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono presentare domanda e partecipare alla presente procedura di mobilità, per titoli e colloquio, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere dipendenti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere categoria D presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del S.S.N.;
b) Aver superato il periodo di prova nell’Azienda di appartenenza;
c) Non aver superato il periodo di comporto;
d) Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti in corso connessi a reati che possano impedire l’instaurarsi e/o il mantenimento del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, ai sensi delle vigenti norme in materia;
e) Non avere procedimenti disciplinari in corso e di non essere stato destinatario di sanzioni disciplinari irrogate nel biennio precedente la scadenza prevista dal presente avviso;
f) Inesistenza di provvedimenti di destituzione o dispensa o decadenza dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
g) Regolare iscrizione al relativo albo professionale;
h) Essere in possesso dell’idoneità fisica specifica rispetto alla posizione da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento dell’attività di soccorso in emergenza il cui accertamento verrà effettuato, prima del trasferimento, a cura dell’ARES 118.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione, ad eccezione di quanto sopra precisato per l’idoneità fisica che dovrà essere posseduta alla data dell’effettivo trasferimento.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all’Avviso, redatta in carta semplice, datata e firmata, a pena di esclusione, (senza necessità di autentica della firma) deve essere inviata al Direttore Generale dell’ARES 118 unicamente a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 23.59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
L’indirizzo cui dove essere inviata la domanda è il seguente: [email protected]
Nella domanda, gli interessati dovranno espressamente dichiarare, a pena di esclusione dalla procedura in questione, il proprio impegno, qualora risultassero vincitori dell’avviso di mobilità, a non chiedere il trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa Azienda.
La omessa dichiarazione del possesso anche di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione determina l’esclusione dalla procedura selettiva.
Alla domanda di partecipazione deve essere allegata, a pena di esclusione anche il nulla osta alla mobilità in uscita preventivamente rilasciato dall’Azienda di appartenenza.
Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 36 del 3/05/2018.
Pubblicato sulla G.U. GU n.42 del 29-05-2018 scadenza: 28 giugno 2018.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando mobilità Ares 118 e Fac simile domanda (pag. 513)
Lascia un commento