Home NT News Roma: mostra la pistola al medico durante la visita, uccide accidentalmente un paziente in sala d’attesa
NT News

Roma: mostra la pistola al medico durante la visita, uccide accidentalmente un paziente in sala d’attesa

Condividi
Roma: mostra la pistola al medico durante la visita, uccide accidentalmente un paziente in attesa
Condividi

Un inspiegabile tragedia è avvenuta questo pomeriggio presso un ambulatorio in viale Palmiro Togliatti a Roma.

Un paziente di 69 anni è stato colpito a morte da un proiettile vagante.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il colpo letale sarebbe stato sparato dalla pistola di una guardia giurata che stava venendo visitata in quei minuti nello studio medico a Colli Aniene.

La vittima si trovava in sala di attesa quando il proiettile avrebbe attraverso la parete comunicante. L’anziano centrato in pieno petto è deceduto nonostante gli immediati soccorsi prestati dal medico e dalle altre persone in attesa.

Gaetano Randazzo, palermitano ma da tempo trasferitosi a Roma, è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso. La guardia giurata ed il medico sono stati accompagnati in caserma insieme a tutti i presenti in sala di attesa, visibilmente sotto shock.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti per capire se si sia trattato di un colpo sparato per errore.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia

Dal campo alla presidenza, il nuovo board rilancia la tutela della missione...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere

L’Asp Enna ha indetto un avviso pubblico urgente, per soli titoli, finalizzato...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPugliaRegionali

Asl Foggia: avviso pubblico per 9 incarichi da infermiere (sedi di Vieste)

L’Asl Foggia ha indetto un avviso pubblico per titoli finalizzato al conferimento di 9...