Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico biennale di direzione della struttura complessa U.O. Direzione Infermieristica e Tecnica ambito territoriale di Ravenna, ai sensi dell’art. 15-septies, comma 1, D.Lgs. 502/1992 e s.m.i.
Con deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna n. 309 del 28/8/2018 si è stabilito di indire l’avviso pubblico finalizzato all’attribuzione dell’incarico biennale di direzione della struttura complessa “U.O. Direzione Infermieristica e Tecnica – ambito territoriale di Ravenna”, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, D.Lgs. 502/1992 e s.m.i.
1) DEFINIZIONE DEL FABBISOGNO
La definizione del fabbisogno che caratterizza la struttura in oggetto, sotto il profilo oggettivo e soggettivo, allegato alla deliberazione sopra indicata, è pubblicata sul sito www.auslromagna.it >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni > Avvisi pubblici per Strutture Complesse, con riferimento al presente avviso. I candidati interessati alla presente procedura sono pertanto invitati a prenderne visione.
Possono partecipare all’avviso in oggetto coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:
2) REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
a) età: come previsto dall’art. 3, comma 6, della Legge 15/5/1997, n. 127, la partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età; pertanto possono partecipare tutti coloro che abbiamo un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio;
b) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs 165/2001 e s.m.i.;
c) idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni specifiche della posizione funzionale a concorso. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio in sede di visita preventiva ex art. 41 D. Lgs. 81/08. L’assunzione è pertanto subordinata alla sussistenza della predetta idoneità espressa dal Medico Competente.
3) REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1. Laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area, ovvero:
– scienze infermieristiche e ostetriche
– scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione
– scienze delle professioni sanitarie tecniche
– scienze delle professioni sanitarie della prevenzione
2. Esperienza di almeno cinque anni di servizio prestato in Enti del S.S.N. in qualità di Dirigente delle Professioni Sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica;
3. Iscrizione ai relativi albi;
4. Non godere del trattamento di quiescenza
Scadenza del bando: 27-09-2018.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento