Home NT News Donna 51enne rischia di morire dopo essersi iniettata succo di frutta per via endovenosa:”Così è più nutriente”
NT News

Donna 51enne rischia di morire dopo essersi iniettata succo di frutta per via endovenosa:”Così è più nutriente”

Condividi
Donna 51enne rischia di morire dopo essersi iniettata succo di frutta per via endovenosa
Condividi

Una donna cinese ha rischiato di morire dopo essersi autosomministrata per via endovenosa un mix di succhi di frutta che si era preparato.

La 51enne, convinta che tale “terapia” potesse renderla meno cagionevole, si sarebbe iniettata il frullato direttamente in vena utilizzando un deflussore ed un ago.

Dopo aver accusato un immediato malore, è stata soccorsa e trasferita in ospedale. È rimasta ricoverata in gravi condizioni per 5 giorni in terapia intensiva, riportando gravi lesioni epatiche, renali, cardiache e polmonari.

Sarebbero state presenti oltre 20 diverse tipologie di frutta nella soluzione che la donna si è iniettata, come ha spiegato uno dei sanitari che l’ha assistita durante il ricovero presso l’Affiliated Hospital of Xiangnan University in Hunan.

Gli utenti dei sociali network hanno immediatamente riportato la notizia, rendendola virale. Molti hanno saggiamente rimproverato l’operato della donna, accusandola di non avere una preparazione medica sufficiente per poter effettuare una procedura simile a domicilio.

Dopo essersi iniettata il mix multivitaminico, la donna avrebbe avvertito immediatamente prurito diffuso ed un rialzo febbrile.

È stata ricoverata in Terapia Intensiva il 22 Febbraio scorso, prima di essere trasferita in un altro reparto per la riabilitazione.

Simone Gussoni

Fonte: BBC

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AbruzzoFNopiInfermieriNT NewsRegionali

Infermieri usati per servire i pasti: bufera sulla Asl Chieti

La Uil Fp denuncia: “Mansioni improprie sottraggono tempo all’assistenza e minano la...

CampaniaNT NewsRegionali

Morte Domenico Caliendo, chiesti dalla famiglia 3 milioni al Monaldi di risarcimento

L’avvocato Petruzzi denuncia il silenzio dell’ospedale e chiede al presidente Fico di...

Asst Gaetano Pini CTO: concorso per la copertura di 15 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Gaetano Pini – CTO di Milano: concorso per un posto da infermiere pediatrico

L’Asst Gaetano Pini CTO di Milano ha indetto concorso pubblico, per titoli...