Home Infermieri Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre
InfermieriNT News

Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre

Condividi
Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre
Condividi

Non sembra avere fine l’ondata di violenza che vede come eterne vittime gli operatori della sanità italiana.

A subire l’ennesima aggressione sul luogo di lavoro sono stati questa volta un medico e un infermiere in servizio al Poliambulatorio di San Giovanni Rotondo.

Tutto avrebbe avuto inizio da una svista di un famigliare che ha portato erroneamente l’anziano genitore in ospedale per una visita programmata.

L’uomo si sarebbe presentato nella struttura sanitaria però nel giorno sbagliato. Compreso l’errore, avrebbe preteso a gran voce che il genitore venisse ugualmente visitato, pur avendo la prenotazione per un’altra data.

Dopo aver ricevuto una risposta negativa sarebbe però andato su tutte le furie insultando il personale ed aggredendo i presenti fisicamente.

Ad avere la peggio sono stati un medico ed un infermiere, colpiti con calci e pugni dall’energumeno. Solo l’intervento dei Carabinieri ha permesso di evitare il peggio. L’aggressore è stato fermato e condotto in caserma.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPiemonteRegionali

Alessandria, quota annuale di iscrizione all’Opi non pagata: stop per 43 infermieri

La denuncia e la proposta di Nursind Alessandria Sospesi dal servizio per...

NT NewsPiemonteRegionali

Piemonte, in arrivo 18 milioni in più per le Rsa con il Fondo sociale europeo

“Con il nuovo stanziamento di 18 milioni, individuato nel 2025 sul Fondo...

LombardiaNT NewsRegionali

Infermieri da El Salvador in Italia: lavoreranno nelle Rsa lombarde

Infermieri da El Salvador alla Lombardia. I primi sei inizieranno a lavorare in...