Con deliberazione del direttore generale n. 920 del 20 maggio 2019 e n. 1264 del 26 giugno 2019, è indetto avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di dodici posti di operatore socio sanitario, categoria Bs.
Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al direttore generale della A.S.L. di Viterbo tramite posta elettronica certificata [email protected] scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendente a tempo indeterminato, con avvenuto superamento del periodo di prova, presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale quale Operatore Socio Sanitario (Cat. Bs);
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
- non aver subito la sanzione disciplinare della sospensione dal servizio con privazione della retribuzione pari o superiore a giorni 10 nell’ultimo biennio, con riferimento alla data di pubblicazione del presente avviso;
- essere in possesso della piena e incondizionata idoneità allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica oggetto dell’avviso. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione.
La carenza anche di uno dei requisiti suddetti comporterà l’esclusione dalla procedura.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 64 dell’8 agosto 2019 e in allegato. Informazioni presso l’U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane della ASL di Viterbo – via E. Fermi, 15 – Viterbo – tel. 0761/236786 – 0761/237331.
Pubblicato sulla G.U. n.70 del 03-09-2019, scade il 3 ottobre 2019.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso pubblico di mobilità per Oss (pag. 284)
Lascia un commento