Anche l’ASST di Cremona è alla disperata ricerca di infermieri e medici per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. L’azienda deve ora correre ai ripari per compensare la cronica carenza di personale e, per fare ciò, ha pubblicato ieri un bando per incarichi «di natura occasionale e temporanea» che rimane «aperto sino a copertura della necessità assistenziale».
Il compenso è di 30 euro lordi all’ora per gli infermieri e di 70 euro lordi all’ora per i medici, con orario di lavoro da concordare.
Per questI ultimi è stato emesso un avviso pubblico aperto fino al 23 marzo per incarichi di «specialistica di anestesia e rianimazione presso gli Ospedali dell’Azienda» della «durata di sei mesi a decorrere dall’effettivo inizio dell’attività, con possibilità di proroga».
In aggiunta al compenso orario precedentemente citato, per la copertura di turni diurni di seduta operatoria e turni di guardia diurni o notturni, saranno riconosciut 35 eruo lordi orari omnicomprensivi per attività presso l’ambulatorio di prericovero.
Per candidarsi cliccare qui
Lascia un commento