In questo momento di grande difficoltà in tutta Italia parte la solidarietà per cercare di supportare il nostro sistema sanitario e gli operatori
Riprendiamo questo articolo dal giornaledibrescia.it dal titolo “AiutiAMObrescia, sfondata quota 1,2 milioni di euro: grazie”
“Che cuore, questi bresciani. Non abbiamo fatto in tempo a rilanciare sul nostro sito e sui canali social la presentazione della raccolta fondi AiutiAMObrescia che subito siamo stati sommersi dalle adesioni: un bilancio solo del primo giorno di 600mila euro, che nelle prime ore di stamattina sono raddoppiati raggiungendo nel momento in cui scriviamo quota 1,2 milioni di euro“.
—> Come donare:
Bonifico sul conto corrente di
Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all’estero: BIC BLOPIT22
In caso si voglia mantenere l’anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a [email protected]. Qualora sul portale Ubi, flaggando la Fondazione Comunità Bresciana, ieri fosse comparso un Iban diverso da quello indicato, l’operazione va comunque a buon fine: se nella causale è stato specificato «AiutiAMObrescia», la donazione sarà inoltrata alla raccolta dedicata. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati.
Ci aspettiamo lo stesso supporto da altre Fondazioni e associazioni in sostegno della sanità e degli operatori sanitari di tutta Italia che in queste ore stanno combattendo contro il Covid-19.
La nostra redazione darà spazio ad ogni iniziativa che vada in tal senso. Inviateci tutto a [email protected]
Tutta l’ITALIA in questo momento ha bisogno del vostro aiuto!
Redazione Nurse Times
Lascia un commento