Home NT News Ricoverato causa Covid-19 torna a casa e trova il conto dell’ospedale: 840mila dollari
NT News

Ricoverato causa Covid-19 torna a casa e trova il conto dell’ospedale: 840mila dollari

Condividi
Ricoverato causa Covid-19 torna a casa e trova il conto dell’ospedale: 840mila dollari
Condividi

Dopo essere rimasto intubato due settimane in terapia intensiva perché malato di Covid-19 ha fatto ritorno a casa. Ma ad attenderlo c’era il conto dell’ospedale di oltre 840mila dollari. Accade in Colorado. Robert Dennis, insegnante, si è visto recapitare il contro dopo il ricovero allo Sky Ridge Medical Center.

“A vedere quella cifra ci è mancata l’aria di nuovo”, ha detto Suzanne, moglie dell’insegnante, all’emittente Denver7. La notizia è riportata da Il Fatto Quotidiano.

La sanità degli evoutissimi USA funziona così. I farmaci che ha assunto in ospedale costano un quarto di milione, la coppia ha un’assicurazione sanitaria che dovrebbe coprire i costi, che nel complesso potrebbero raggiungere 1,5 milioni di dollari.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Manovra 2026: Governo generoso con la sanità privata

A conti fatti, la Manovra 2026 si limita a mantenere la spesa...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, Ceccarelli COINA: “Cosa sognano di trovare i nostri professionisti sanitari nella calza della Befana?”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del COINA COINA: “Contratti dignitosi, turnover...

Cesare Hoffer Nursing UP
NT NewsRegionaliTrentino

Mancata apertura degli ambulatori traumatologici di Campiglio e Sen Jane per mancanza di infermieri

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ​del Nursing up di Trento Senza...