Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi provvisori di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche e delle Professioni Sanitarie Ostetriche (delibera n. 822 del 5/08/2020).
Presentazione della domanda. Termine e modalità
Il presente bando è allegato all’articolo.
Pubblicato sul sito web aziendale nella sezione Albo Pretorio Accesso all’Albo Pretorio – concorso – della pagina relativa alla ASL Lecce del Portale Regionale della Salute www.sanita.puglia.it.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e scade il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso sul sito web aziendale.
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alla mezzanotte del primo giorno successivo non festivo.
La partecipazione all’avviso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.
Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione; quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla A.S.L. LECCE che alla società Ales srl pena l’immediata esclusione.
I candidati che intendono partecipare all’avviso devono registrarsi utilizzando esclusivamente, ed a pena di esclusione tramite la procedura on line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin .
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale nella – sezione Albo Pretorio Accesso all’Albo Pretorio – concorso – della pagina relativa alla ASL Lecce del Portale Regionale della Salute www.sanita.puglia.it.
Pertanto la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 24.00 del giorno 20/08/2020.
Redazione Nurse Times
Allegato
Lascia un commento